Mare Thailandia - Koh Chang Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel
Informazioni Koh Chang
Koh Chang è la terza isola per estensione della Thailandia dopo Phuket e Koh Samui, si trova alla estremità orientale delle acque thailandesi in prossimità del confine con la Cambogia. Dal 1982 fa parte del Mu Ko Chang National Park. Tra le più importanti spiagge di Ko Chang ci sono White Sand Beach nella zona ovest e Lonely Beach nella zona sud-ovest.
Pacchetti vacanze su misura a Koh Chang della durata desiderata dal cliente e comprensivi di hotel e di tutti i trasferimenti, sia da Bangkok che dal vicino aeroporto di Trat.
Le spiagge
Il centro dell'isola è montuoso e ricoperto da foresta con alcune suggestive cascate ed una fauna molto variegata.
Sulla costa si aprono varie spiagge sabbiose nel cui entroterra di trovano gli hotel ed i resort; ci sono nove villaggi sparsi sulla sua superficie che offrono ai villeggianti ristoranti, negozi, noleggio motorini e servizi turistici vari.
Koh Chang: Klong Prao Beach |
Quando andare
Koh Chang si raggiunge via terra da Bangkok con un trasferimento di circa cinque ore, oppure con volo diretto sull'aeroporto di Trat, a sua volta collegato con Bangkok Souvarnabhumi e, durante i periodi di alta stagione, anche con Phuket e Koh Samui.
Il periodo migliore per una vacanza a Koh Chang va da novembre ad aprile, ma anche durante i mesi della green season è possibile fare una vacanza mare su quest'isola con la eccezione del mese di settembre che risulta mediamente il più piovoso.
Hotel e offerte
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanze a Koh Chang scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.