Mare Thailandia - Krabi Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel
Informazioni Krabi
Krabi è il capoluogo dell'omonima provincia, è una cittadina situata sulla foce del Krabi River ed è famosa come destinazione turistica internazionale grazie ai suoi splendidi paesaggi, caratterizzati da faraglioni calcarei e dalle numerose spiagge che si affacciano sulla Baia di Phang Nga.
Un pacchetto su misura a Krabi è l'ideale per una vacanza mare alla fine di un tour della Thailandia, Krabi e le sue spiagge sono particolarmente indicate per il turismo familiare e per i viaggi di nozze.
Le spiagge
La località balneare principale è Ao Nang Beach, punto di partenza delle numerose escursioni giornaliere alle spiagge di Railey Beach, Phra Nang Beach, Hong Island con la famosa Pelay Beach, e le piccole isolette di Koh Poda e Koh Kai famose per le loro spiagge bianchissime.
Le altre spiagge sulla terraferma, tutte dotate di strutture ricettive di alto livello come lussuosi resort sul mare sono, la vicina Noppharatthara Beach e Tubkaek Beach quest'ultima più tranquilla ed isolata.
Krabi: Phra Nang Beach |
Quando andare
Krabi è raggiungibile in aereo grazie Krabi International Airport che la collega ai principali hub del Sud-est asiatico come Bangkok, Singapore e Kuala Lumpur.
Il periodo migliore per visitare Krabi è quello che va da novembre ad aprile, ma anche durante la green season, che va da maggio fino alla fine di ottobre, è possibile pianificare una vacanza in questa località approfittando delle tariffe scontate da parte degli alberghi.
Hotel e offerte
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Krabi scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.