Tour Chiang Mai and Nature 4 giorni 3 notti
CHIANG MAI AND NATURE
Tour di Chiang Mai di 4 giorni e 3 notti ideale per esplorare la natura che circonda la città di Chiang Mai nel nord della Thailandia, si visitano cascate e laghi, immersi nel verde e lontano dal traffico cittadino, esperienza presso una cooking class locale dove si potranno imparare le tecniche ed i segreti della vera cucina thailandese, è incluso un trattamento spa prima della partenza.
GIORNO 1: ARRIVO – CHIANG MAI - HUAY KAEW WATERFALL
Arrivo al Chiang Mai International Airport con vostro volo non oltre le ore 12:00. Incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel per la registrazione ed il deposito dei bagagli.
Si prosegue per la escursione alla cascata Huay Kaew Waterfall.
La cascata si trova all'interno dell'area del Doi Suthep-Pui National Park, il salto ha una altezza di 10 metri e l’acqua scorre tutto l’anno.
Al termine della escursione rientro in hotel.
Resto della giornata libero, pranzo libero facoltativo durante le visite.
Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Mai.
Huay Kaew Waterfall |
GIORNO 2: CHIANG MAI - HUAY TUNG TAO LAKE
Colazione in hotel e partenza per la escursione naturalistica al Huay Tung Tao Lake con guida in italiano.
Huay Tung Tao è un grande lago con capanne di bambù in cui rilassarsi ammirando le montagne di Doi Pui. Huey Tung Tao si trova a circa 20 minuti di auto dal centro di Chiang Mai e offre un ambiente bellissimo e tranquillo lontano dal caos cittadino. Il lago Huay Tung Tao ha una strada a due corsie che corre in cerchio tutto intorno, perfetta per ciclisti, jogging e persone che desiderano camminare.
Pranzo libero facoltativo in ristorante tipico sul lago e nel pomeriggio rientro a Chiang Mai, resto della giornata libero a disposizione.
Pranzo e cena non inclusi, pernottamento in hotel a Chiang Mai.
Huay Tung Tao Lake |
GIORNO 3: PANTAWAN COOKING CLASS – KAMPHAENG HOT SPRING
Colazione in hotel ed incontro con la nostra guida locale per il trasferimento presso una scuola di cucina thailandese per partecipare ad una prova pratica di cucina.
La Pantawan Cooking è un'autentica scuola di cucina tailandese. La scuola è una casa in legno di teak con l'ambiente incantevole per la migliore esperienza culinaria. Il menù ogni giorno è appositamente selezionato, famosi piatti tailandesi e alcune specialità tipiche locali da non perdere. Alla fine si potranno degustare i piatti preparati.
Nel pomeriggio visita alle sorgenti termali di San Kamphaeng, immerse in un ambiente naturale di alberi e colline verdeggianti, si trovano a 36 chilometri dalla città. Gli avventori trovano sempre in un bagno caldo un'esperienza rilassante e piacevole. Fare il bagno in acqua minerale calda offre anche innumerevoli benefici per la salute. Le San Kamphaeng Hot Springs hanno due sorgenti termali che spruzzano raffiche di acqua calda a circa 20 metri di altezza. La temperatura dell'acqua è originariamente superiore a 100 gradi e poi perde il suo calore a causa del vento che soffia. San Kamphaeng Hot Springs prende il nome dalla sua posizione che apparteneva formalmente al distretto di San Kamphaeng, Chiang Mai. Ma in seguito vi fu un cambio di distretto amministrativo e l'area appartenne poi al distretto di Mae On.
Al termine della visita rientro in hotel.
Cena non inclusa, pernottamento in hotel a Chiang Mai.
Pantawan Cooking |
GIORNO 4: FAH LANNA SPA - PARTENZA
Colazione in hotel ed incontro con il nostro autista incaricato per il trasferimento presso il centro benessere Fah Lanna Spa, situato nella città vecchia e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti come uno dei migliori centri benessere.
Relax di due ore con massaggi tradizionali thailandesi prima del trasferimento in aeroporto per la partenza.
Pranzo non incluso.
Fine dei servizi.
INCLUDE:
- tour di Chiang Mai come da programma;
- tour su base individuale;
- date di partenza su richiesta;
- trasferimenti terrestri con mezzo privato più autista e aria condizionata;
- visite con guida in italiano;
- pernottamento in hotel con colazione;
- pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
- tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma.
NON INCLUDE:
- voli domestici ed internazionali;
- altri pasti non menzionati;
- bevande;
- assicurazione;
- spese personali;
- mance e facchinaggi;
- tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".